Vai verso il mare

Da San Vito due sono le mete balneari da raggiungere in auto: Lignano e Bibione.

LIGNANO

Un mare di divertimento e relax.
Un’oasi in cui abbinare il relax a ogni tipo di divertimento: è questa l’essenza di Lignano, a metà strada tra Venezia e Trieste, con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata e un mare tranquillo, che ormai da anni e anni si fregiano della Bandiera Blu per la tutela dell’ambiente e 8 darsene con 5.000 posti barca. Lignano pineta, elegante e circondata dall’ombra dei pini, Lignano Sabbiadoro giovanile e vitale, con tantissimi ristoranti e negozi, Lignano Riviera dove ritrovare se stessi nella pace e nella tranquillità.  Raggiungibile in auto in circa 45 minuti.

BIBIONE

Località turistica veneta accarezzata dalle acque pulite del mare Adriatico, è famosa per l’ampia lunga spiaggia di fine e morbida sabbia, per l’ambiente unico, la laguna, le pinete verdi e le valli da pesca.
E’ caratterizzata da paesaggi suggestivi, con flora e fauna tipiche, che si scoprono con suggestive passeggiate a piedi, lunghissime piste ciclabili, percorsi a cavallo, itinerari in kayak. Raggiungibile in auto in circa 45 minuti.